Gli AC/DC tornano in Italia con un concerto ad Imola
Gli AC/DC hanno annunciato un nuovo tour europeo: il 20 luglio si esibiranno a Imola nell’unica tappa italiana della tournée.
Nel 2025 gli AC/DC torneranno in Italia con un concerto che si preannuncia come uno degli eventi più attesi dell’anno. La leggendaria band australiana si esibirà il 20 luglio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, promettendo ai fan un’esperienza indimenticabile all’insegna del rock di qualità.
A completare la serata ci saranno i Pretty Reckless, band nota anche per la presenza della carismatica Taylor Momsen, pronti a riscaldare il pubblico prima dell’entrata in scena dei veterani del rock.
AC/DC in Italia: come acquistare i biglietti
L’appuntamento di Imola rappresenta l’unica occasione per i fan italiani di vedere gli AC/DC dal vivo nel 2025. La vendita dei biglietti, rigorosamente nominali, segue regole precise per garantire un acquisto trasparente e sicuro. Sarà possibile acquistarli esclusivamente sul circuito Ticketone, a partire dalle ore 11.00 di venerdì 7 febbraio, e ogni account potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti.
L’organizzazione presterà particolare attenzione alla lotta contro
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gli-ac-dc-tornano-in-italia-con-un-concerto-ad-imola/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER