Giuseppe Conte e il divorzio da Beppe Grillo: «Non posso buttare i soldi del M5s»

Il leader: una vicenda marginale. Forse cambiamo anche nome e simbolo L'articolo Giuseppe Conte e il divorzio da Beppe Grillo: «Non posso buttare i soldi del M5s» proviene da Open.

Il leader: una vicenda marginale. Forse cambiamo anche nome e simbolo

«È un contratto in scadenza che prevede una remunerazione. Non si parla della sua funzione da garante ma di quella comunicativa che in questo momento non c’è e quindi fa venire meno le ragioni del contratto e di questa spesa che noi paghiamo con i soldi dei militanti, che quindi devono essere amministrati con la massima cura, non possiamo buttarli». Così Giuseppe Conte chiude i rapporti con Beppe Grillo in pubblico. Lo fa dallo schermo del Teatro di Corte di Palazzo Reale a Napoli, nell’ambito di un festival organizzato dal Corriere della Sera. E dice che non c’è stata «nessuna accelerazione, è nella logica di un contratto».

Rottura


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/26/giuseppe-conte-beppe-grillo-divorzio-soldi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.