Giunta regionale – Ecco le deleghe per i nuovi assessori

Emma Staine (Lega) alle Politiche sociali e ai trasporti, Giovanni Calabrese (Fratelli d’Italia) al Lavoro e alla Formazione professionale. Sono queste le deleghe che il governatore Roberto Occhiuto ha attribuito ai due nuovi assessori, nominati in sostituzione rispettivamente di Tilde Minasi e Fausto Orsomarso eletti al Parlamento. Occhiuto tratterrà per sé la delega al turismo lasciando … L'articolo Giunta regionale – Ecco le deleghe per i nuovi assessori proviene da strill.it.

Emma Staine (Lega) alle Politiche sociali e ai trasporti, Giovanni Calabrese (Fratelli d’Italia) al Lavoro e alla Formazione professionale. Sono queste le deleghe che il governatore Roberto Occhiuto ha attribuito ai due nuovi assessori, nominati in sostituzione rispettivamente di Tilde Minasi e Fausto Orsomarso eletti al Parlamento.

Occhiuto tratterrà per sé la delega al turismo lasciando alla vicepresidente Giusi Princi la Programmazione unitaria.


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/catanzaro/2022/11/giunta-regionale-ecco-le-deleghe-per-i-nuovi-assessori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.