“Giulia Ottorini e Mambolosco si sono lasciati?”, no e lei risponde alla chiave di ricerca su TikTok!

La ricerca “Giulia Ottorini e Mambo si sono lasciati” è in trend su Tiktok. E’ una di quelle strampalate ricerche che compaiono in cima ai video su TikTok. Ma la notizia è vera? Si sono lasciati sul serio? La creator dopo numerosi commenti e dopo aver addirittura ricevuto un messaggio da suo fratello ha deciso […] L'articolo “Giulia Ottorini e Mambolosco si sono lasciati?”, no e lei risponde alla chiave di ricerca su TikTok! proviene da Webboh.

La ricerca “Giulia Ottorini e Mambo si sono lasciati” è in trend su Tiktok. E’ una di quelle strampalate ricerche che compaiono in cima ai video su TikTok. Ma la notizia è vera? Si sono lasciati sul serio? La creator dopo numerosi commenti e dopo aver addirittura ricevuto un messaggio da suo fratello ha deciso di pubblicare un video sull’argomento.

Giulia Ottorini, nelle scorse ore ha ricevuto decine di messaggi preoccupati dei fan e uno in particolare da suo fratello. Il ragazzo, infatti, nella barra di ricerca di Tiktok, ha trovato questa scritta: “Giulia Ottorini e Mambo si sono lasciati”. Così l’influencer ha girato un video dove mostra gli screen della chat con il fratello e la ricerca virale.

Giulia, come molti le hanno fatto notare nei commenti, non ha smentito esplicitamente la notizia della rottura con Mambo. Tuttavia le emoticon usate come descrizione del video e la tranquillità con cui ha parlato nel Tiktok fanno presumere che le cose con il suo fidanzato Mambolosco procedano bene. Possiamo stare tranquilli e sereni.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/giulia-ottorini-fratello-mambo-lasciati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.