Giulia Gerardi, la miss romana che ha adottato un cagnetto della Muratella
La 21enne incoronata Miss Eleganza Lazio a Pomezia, ha i quattrozampe nel cuore: “Sbagliato comprarli, le strutture aiutano nell’inserimento”
È a un passo dalle finali nazionali di Miss Italia. Anzi, a una zampa: perché Giulia Gerardi, incoronata miss Eleganza Lazio a Pomezia nelle settimane scorse, sulla passerella assieme alla sua bellezza vuole portare anche un messaggio di amore ed attenzione per gli animali.
La 21enne romana in particolare vuole puntare l’attenzione del pubblico sulla necessità di rivolgersi ai canili per scegliere il proprio amico peloso per la vita, come emerge da questa intervista.
Cosa fa Giulia al di fuori della passerella? E come sei approdata in questo mondo?
Sono una studentessa al terzo ed ultimo anno di economia internazionale, presso la UNINT di Roma (università degli studi internazionali).
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/giulia-gerardi-la-miss-romana-che-ha-adottato-un-cagnetto-della-muratella/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER