Giulia De Lellis: “Tony Effe? Con me dolce, gentile e premuroso”
Giulia De Lellis ha parlato del suo rapporto con Tony Effe, smentendo le voci che lo accusano di sessismo e misoginia.
La relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe prosegue a gonfie vele. In un’intervista rilasciata a Repubblica, l’influencer ha parlato del suo rapporto con il trapper romano rivelando alcuni interessanti dettagli sulla sua personalità. Scopriamo cosa ha detto!
Giulia De Lellis: le sue parole su Tony Effe
Nelle ultime settimane Tony Effe, concorrente in gara a Sanremo 2025, è stato al centro delle polemiche per alcuni testi delle sue canzoni, ritenuti violenti e sessisti. Nell’intervista rilasciata a Repubblica, Giulia ha difeso il suo compagno smentendo le voci e le accuse che sono state mosse nei suoi confronti e che lo hanno portato ad essere escluso dal Concertone di Capodanno a Roma.
“Dolce, gentile, premuroso, protettivo.” – racconta l’influencer – “La sua musica può piacere o meno. Chi la vuole ascoltare la può ascoltare, a chi dà fastidio può sentire altro. Ci sono tantissimi artisti incredibili.”
Giulia De Lellis
Poi aggiunge: “È una persona meravigliosa, fa un genere
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/giulia-de-lellis-tony-effe-con-me-dolce-gentile-e-premuroso/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER