Giulia Caselli è ufficialmente fidanzata: la creator presenta il suo ragazzo (che, no, non è Alvaro Soler)!

Giulia Caselli si è fidanzata (e il fortunato non è Alvaro Soler). Ecco chi è il ragazzo e come e quando l'ha conosciuto! L'articolo Giulia Caselli è ufficialmente fidanzata: la creator presenta il suo ragazzo (che, no, non è Alvaro Soler)! proviene da Webboh.

Giulia Caselli è ufficialmente fidanzata! Il suo ragazzo non è Alvaro Soler, come molt* speravano, ma Manuel Sorgetti, il bagnino di cui vi abbiamo già parlato a fine agosto. Su Instagram la creator ha anticipato la notizia scrivendo: “Tra poco vi dirà una cosa importante e che ho tenuto riservata fino ad ora… sinceramente non mi piace tenere nascosti lati della mia vita, perché mi piace raccontarmi in tutti gli aspetti. Però questa volta ho voluto preservare per capire anche come gestire una cosa per me nuova, in questa fase della mia vita nuova“.

Poco dopo su TikTok ha pubblicato un video in cui bacia Manuel e chiede ironicamente scusa ad Alvaro Soler. Nei commenti c’è chi si dice scioccato e chi, invece, fa i complimenti a Giulia, per aver trovato un così bello che la guarda “in quel modo”. Oggi la Caselli dovrebbe fare un video spiegazione (forse lo storytime della sua relazione). Attendiamo. Intanto facciamo gli auguri alla nuova coppia.

Sì, sembra proprio che Giulia Caselli sia fidanzata (ma non con Alvaro Soler): ecco


Leggi tutto: https://www.webboh.it/giulia-caselli-fidanzata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.