Giugliano, quindicenne accusa malore in classe e muore

La giovane si è sentita male mentre seguiva le lezioni nell'istituto superiore Guglielmo Marconi. Inutili i tentativi del 118 L'articolo Giugliano, quindicenne accusa malore in classe e muore proviene da Open.

Una studentessa di 15 anni è morta stamattina, durante le lezioni in un istituto superiore di Giugliano, molto probabilmente a causa di un malore. La giovane si sarebbe sentita male tra i banchi di scuola, morendo poco dopo, nonostante i tentativi di rianimazione di un equipaggio del 118. Il caso ora è seguito dai carabinieri della stazione di Giugliano, intervenuti con i sanitari, nell’istituto superiore Guglielmo Marconi, in via Spazzilli. Il corpo della giovane è stato portato al reparto di Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

(foto di repertorio ANSA / CIRO FUSCO)

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/22/giugliano-quindicenne-malore-scuola-morte/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.