“Giù le mani dal bambino!”. Chiara Nasti, bufera dopo la nascita del piccolo Thiago

Solo ieri era arrivata la notizia della nascita del figlio Thiago, ora Chiara Nasti (o meglio la suocera) parte con le querele. L’annuncio era arrivato sugli account Instagram della coppia con tanto di foto e dolcissimi messaggi. “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande… Leggi tutto »“Giù le mani dal bambino!”. Chiara Nasti, bufera dopo la nascita del piccolo Thiago L'articolo “Giù le mani dal bambino!”. Chiara Nasti, bufera dopo la nascita del piccolo Thiago proviene da Caffeina Magazine.

Solo ieri era arrivata la notizia della nascita del figlio Thiago, ora Chiara Nasti (o meglio la suocera) parte con le querele. L’annuncio era arrivato sugli account Instagram della coppia con tanto di foto e dolcissimi messaggi. “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”. E ancora: “Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire”. Coppia affiatatissima quella format dal calciatore della Lazio Zaccagni e Chiara Nasti, spesso sono stati al centro delle polemiche.

Tutti ricordano la bufera dopo il gender reveal allo stadio Olimpico e le parole dei lei alle critiche: “Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare. Perché noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita) ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione, sempre. Continuate così”, aveva detto Chiara.

Leggi anche: “Ha detto sì”. Nozze in arrivo per la coppia vip, succede


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/chiara-nasti-querele-suocera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.