Giro di vite contro i furti in casa, denunciati due giovani

I carabinieri hanno trovato nella loro auto cacciaviti, pinze e trapani a mano

Controlli dei carabinieri tra l’area della Teverina e i comuni sui monti Cimini, finalizzati anche alla prevenzione dei furti nelle abitazioni. Durante questi servizi di pattuglia e perlustrazione del territorio, nella serata del 5 maggio, i militari della stazione di Soriano nel Cimino, impegnati sulla strada provinciale Bomarzese nei pressi dello svincolo per l’Ortana, hanno fermato due giovani di origine rumena.

Nell’auto, perquisita dai carabinieri, sarebbero stati trovati cacciaviti, pinze e trapani a mano di piccole dimensioni. Non avendo fornito giustificazioni sulla presenza degli attrezzi, che sono stati sequestrati, i due sono stati denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

“Sono in corso – fa sapere l’Arma – accertamenti per verificare se i due giovani denunciati siano in qualche modo collegati con i furti commessi in zona negli ultimi mesi”.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/furti-casa-soriano-nel-cimino-7-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.