Giovane papà morto a Disney World dopo aver ingerito fentanyl

Il dramma di un giovane papà in salute che è morto a Disney World dopo aver ingerito fentanyl: era in vacanza con la famiglia. Philip Weybourne, di West Malling nel… L'articolo Giovane papà morto a Disney World dopo aver ingerito fentanyl proviene da Ultimaparola.com.

Il dramma di un giovane papà in salute che è morto a Disney World dopo aver ingerito fentanyl: era in vacanza con la famiglia.

Facebook

Philip Weybourne, di West Malling nel Kent, era in vacanza in Florida con la moglie e il figlioletto nel maggio di quest’anno. Improvvisamente, l’uomo aveva accusato un malore del quale non erano chiare le cause. Il 40enne era il direttore per il Medio Oriente di Excis Compliance Limited. Si stava godendo la vacanza in famiglia.

Secondo quanto è stato possibile appurare da un’inchiesta sulle cause della sua morte, si è sentito male improvvisamente, dopo essere andato in un bar dell’hotel Yacht Club a Epcot. Da un esame del sangue dopo la sua morte è emersa una tremenda verità.

Il fentanyl ha ucciso un giovane papà, morto in vacanza con la famiglia Facebook

Le analisi effettuate sull’uomo durante l’autopsia hanno rilevato che aveva livelli fatali di fentanyl nel suo sistema. Si tratta di un potente oppioide sintetico simile alla morfina che – secondo gli esperti – richiede appena un paio di milligrammi per rivelarsi potenzialmente fatale. Si pensa che il


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/21/giovane-papa-morto-disney-world-fentanyl/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.