Giorgio Manetti: dopo Uomini e Donne ci prova con la musica

Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, ha pubblicato un singolo estivo decisamente trash: “Rotola l’estate”. Dopo aver abbandonato il corteggiamento di Gemma Galgani durante il trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti sembra deciso a buttarsi sulla musica. L’uomo ha infatti pubblicato un singolo estivo dal gusto decisamente trash, … Continued

Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, ha pubblicato un singolo estivo decisamente trash: “Rotola l’estate”.

Dopo aver abbandonato il corteggiamento di Gemma Galgani durante il trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti sembra deciso a buttarsi sulla musica. L’uomo ha infatti pubblicato un singolo estivo dal gusto decisamente trash, “Rotola l’estate”, in collaborazione con Giusy Mercury.

Il singolo di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti non è certo il primo personaggio nato in televisione a cercare fama in altri ambiti, ma il suo approccio è almeno singolare. Assieme a Giusy Mercury e con l’eccezionale partecipazione di Gianni Drudi, autore del cult estivo ‘Fiki Fiki‘, Manetti presenta ‘Rotola l’estate‘, un singolo che promette di lasciare il segno per la sua natura, decisamente, particolare.

Il brano, già etichettato come trash per eccellenza, propone un testo e una coreografia che non passano certo inosservati e che possono dividere l’opinione pubblica tra chi apprezzerà l’audacia e chi, invece, si chiederà se era davvero necessario aggiungere questo capitolo alla musica estiva italiana.

Un ritorno che fa parlare

Questo singolo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/giorgio-manetti-dopo-uomini-e-donne-ci-prova-con-la-musica/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.