Giorgia: spuntano le foto con Emanuel Lo per il compleanno del figlio

Giorgia ha condiviso sui social alcuni scatti di famiglia con Emanuel Lo in occasione del compleanno del figlio. Dopo le polemiche legate alla classifica del Festival di Sanremo, Giorgia si è dedicata a qualcosa di molto più allegro: i festeggiamenti per il 15esimo compleanno del figlio. Per questa occasione così speciale la cantante ha condiviso … Continued

Giorgia ha condiviso sui social alcuni scatti di famiglia con Emanuel Lo in occasione del compleanno del figlio.

Dopo le polemiche legate alla classifica del Festival di Sanremo, Giorgia si è dedicata a qualcosa di molto più allegro: i festeggiamenti per il 15esimo compleanno del figlio. Per questa occasione così speciale la cantante ha condiviso alcuni scatti sui social insieme al compagno Emanuel Lo e un post con dolcissime parole dedicate a Samuel.

Giorgia e Emanuel Lo: il compleanno del figlio Samuel

Giorgia, insieme al compagno Emanuel Lo, celebre ballerino e coreografo, ha condiviso sui social un quadro familiare ricco di affetto. La coppia, unita da oltre due decenni, ha da poco festeggiato i 15 anni del figlio Samuel, frutto del loro amore. La cantante ha pubblicato su Instagram un post carico di nostalgia ma anche di amore.

Giorgia

La celebrazione di momenti vitali come il compleanno di Samuel rappresenta per Giorgia non solo un’occasione di gioia familiare ma anche di riflessione sul tempo che scorre, sull’amore che cresce e sulle piccole gioie della vita quotidiana.

Comunque questa cosa del


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/giorgia-spuntano-le-foto-con-emanuel-lo-per-il-compleanno-del-figlio/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.