Giorgia: “Non si può dire a una donna come gestire il proprio corpo”

In una lunga intervista, Giorgia ha parlato della sua storia d’amore e del dolore per una gravidanza difficile. Giorgia ha deciso di aprirsi su aspetti molto intimi della sua vita e lo ha fatto conquistando la copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair. Nella lunga intervista rilasciata al magazine la cantante ha affrontato moltissimi argomenti: dal … Continued

In una lunga intervista, Giorgia ha parlato della sua storia d’amore e del dolore per una gravidanza difficile.

Giorgia ha deciso di aprirsi su aspetti molto intimi della sua vita e lo ha fatto conquistando la copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair. Nella lunga intervista rilasciata al magazine la cantante ha affrontato moltissimi argomenti: dal suo nuovo ruolo come giudice di X Factor alla sua storia d’amore con il ballerino Emanuel Lo.

Giorgia: la storia con Emanuel Lo

Nonostante la loro relazione vada avanti da anni ed abbiano un figlio, Giorgia ed Emanuel non si sono mai sposati. La proposta però, rivela la cantante, le era stata fatta: “C’è stata la proposta, c’è stato un anello, e c’è stata la commozione. Però nessuno ha più organizzato“. “Organizzarlo ora?“- chiede la giornalista. “Non lo so, poi mi tocca occuparmene e ho da fà. E poi me lo deve chiedere lui, perché io sono femminista, ma almeno quello.. Famo già tutto noi“.

A proposito del suo rapporto con il ballerino, Giorgia racconta: “Penso che un rapporto vada nutrito ogni giorno, non do niente per scontato.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/giorgia-non-si-puo-dire-a-una-donna-come-gestire-il-proprio-corpo/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.