Giorgia Meloni da Diletta Leotta, la confessione sulle chat di classe e sua madre: «Perché la mia era assente, ma calcolata» – Il video

Nella puntata speciale per la «Festa della mamma», la showgirl ha intervistato la premier per il suo podcast «Mamma dilettante»
L'articolo Giorgia Meloni da Diletta Leotta, la confessione sulle chat di classe e sua madre: «Perché la mia era assente, ma calcolata» – Il video proviene da Open.

Giorgia Meloni è stata ospite di Diletta Leotta nella puntata del podcast «Mamma dilettante» pubblicata oggi 12 maggio nel giorno della festa delle mamma. La premier è tornata a raccontare del suo rapporto con la madre «che non era così presente e alla fine le devo tutto». Quell’assenza, spiega Meloni era però «calcolata: ha cresciuto le sue figlie dicendo te la devi cavare, la tua libertà è legata alla tua responsabilità». E poi ricorda: «La mia era una madre che non ti risolveva i problemi, i problemi te li dovevi risolvere da sola e se io sono la persona che sono… lo devo a lei».

Le chat di classe

Nell’intervista la premier tocca anche il tema delle chat di classe con


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/12/giorgia-meloni-podcast-diletta-leotta-mamma-dilettante-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.