Giorgia Meloni all’Onu: «Stiamo con l’Ucraina». Ma torna il giorno prima del vertice con Biden e Zelensky

La premier chiede sostegno a Kiev contro Putin. Ma anticipa la partenza. All'incontro organizzato dal presidente Usa sarà in videocollegamento L'articolo Giorgia Meloni all’Onu: «Stiamo con l’Ucraina». Ma torna il giorno prima del vertice con Biden e Zelensky proviene da Open.

Israele deve rispettare i civili. L’Ucraina va sostenuta. E l’Onu deve fare di più contro il traffico di esseri umani. L’intervento di Giorgia Meloni all’Assemblea Generale dell’Onu tocca i punti più importanti della politica mondiale. Ma la premier decide anche di sforbiciare la missione Unga a New York di un giorno, dal 25 settembre – come da programma – al 24. Così, spiega l’AdnKronos, non sarà presente al vertice sull’Ucraina organizzato da Joe Biden per la giornata di mercoledì, presente Volodymyr Zelensky. O meglio ci sarà, ma collegata da Roma. E salterà, ancora una volta, il tradizionale ricevimento al Metropolitan Museum offerto dal Presidente degli States ai partecipanti all’Assemblea generale delle Nazioni Unite.

Israele

Lo scorso anno trascorse la serata con


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/25/giorgia-meloni-onu-ucraina-biden-zelensky/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.