
Gino Paoli sulla morte del figlio: “Non l’ho ancora superata”
Al Corriere della Sera, il cantautore è tornato a parlare della morte di Giovanni, suo figlio, scomparso lo scorso marzo all’età di 60 anni. Gino Paoli ha partecipato a un’intervista per il Corriere della Sera. Qui, il cantautore ha ricordato suo figlio Giovanni, deceduto la scorsa primavera a 60 anni. Un evento drammatico che ha … Continued
Al Corriere della Sera, il cantautore è tornato a parlare della morte di Giovanni, suo figlio, scomparso lo scorso marzo all’età di 60 anni.
Gino Paoli ha partecipato a un’intervista per il Corriere della Sera. Qui, il cantautore ha ricordato suo figlio Giovanni, deceduto la scorsa primavera a 60 anni. Un evento drammatico che ha segnato profondamente la vita del cantautore e proprio in merito al suo vissuto, Gino Paoli ha fatto alcune considerazioni inedite.
La morte di Giovanni e il dolore di Gino Paoli
Un argomento che Gino Paoli ha affrontato durante l’intervista è stato quello relativo la morte di Giovanni, suo figlio. In merito a ciò, il cantautore ha spiegato: “È un dolore che non ho ancora superato. Mi pesa molto parlarne. Un’ingiustizia atroce: deve morire prima il padre del figlio, dovevo morire prima io di Giovanni. L’ho detto al prete che ha celebrato il funerale: Dio dov’è? Come può permettere che un padre debba seppellire un figlio?“.
Il discorso prosegue: “Il sacerdote mi ha risposto che Dio è nel sentimento che provo. Dio esiste
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gino-paoli-morte-figlio-intervista-corriere-della-sera/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER