Ginecologo accusato di violenze sessuali, il legale: “Professionista stimato”

Savona, il ginecologo accusato di violenze sessuali su alcune pazienti si è difeso spiegando che le pratiche da lui effettuate avrebbero avuto uno scopo terapeutico e diagnostico. Leggi tutto Ginecologo accusato di violenze sessuali, il legale: “Professionista stimato” su Notizie.it.

Si difende il ginecologo di Savona accusato di violenze sessuali da sue tre pazienti. Il professionista ha spiegato che tutte le pratiche effettuate da lui sarebbero state a scopo terapeutico e diagnostico e sarebbero avvenute consensualmente. L’uomo risulta essere agli arresti domiciliari dallo scorso 5 giugno ed è inoltre stato sospeso in via cautelativa dall’Asl 2. Il ginecologo si è difeso nel corso dell’interrogatorio di garanzia svoltosi ieri dinanzi al pm Marco Cirigliano (magistrato che ha coordinato le indagini della squadra mobile) e al giudice per le indagini preliminari Emilio Fois. Il 59enne ha risposto alle domande del gip, non avvalendosi della facoltà di non rispondere.

Ginecologo accusato di violenze sessuali: si dichiara innocente

Il medico è accusato di violenza sessuale aggravata in quanto, durante il suo lavoro, sarebbe stato fautore di azioni spinte nei confronti di alcune pazienti, che sarebbero sfociate in veri e propri abusi. L’uomo tuttavia si dichiara innocente.

Il legale: “Il mio cliente sta collaborando”

Al termine dell’interrogatorio, l’avvocato del ginecologo ha fatto sapere, tramite alcune dichiarazioni riportate da FanPage: “Il mio cliente ha dimostrato massima


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ginecologo-accusato-di-violenze-sessuali-il-legale-professionista-stimato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.