Gianni Morandi: per la festa del papà pubblica una foto speciale

Su Instagram, Gianni Morandi ha pubblicato una foto inaspettata: nello scatto infatti il […]

Su Instagram, Gianni Morandi ha pubblicato una foto inaspettata: nello scatto infatti il cantautore compare insieme a tutti i suoi figli.

Per questa festa del papà, Gianni Morandi ha deciso di farsi gli auguri da solo: su Instagram ha pubblicato una foto con tutti i suoi figli, Marianna, Marco e Pietro. Si tratta di uno scatto decisamente speciale: il cantautore infatti raramente si mostra in compagnia di tutti e 3 i suoi ragazzi.

Gianni Morandi: la foto insieme ai figli

Nello scatto si vede Gianni Morandi con a fianco i due figli maggiori e al centro il più piccolo, Pietro, di 26 anni. Non ci sono dubbi che si tratti di una foto di famiglia: i 3 figli hanno lo stesso, inconfondibile, smagliante sorriso del padre.

Fra i commenti sotto al post, sono tantissimi i fan del cantautore che sottolineano le somiglianze tra i componenti della famiglia. Un utente, facendo una battuta simpatica, scrive: “Direi che il papà è il primo a destra o sbaglio?“. E in effetti possiamo essere d’accordo: Gianni Morandi i suoi 79 anni se li


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gianni-morandi-per-la-festa-del-papa-pubblica-una-foto-speciale/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.