Gianni Morandi ha postato una foto con un occhio bendato

Gianni Morandi ha fatto preoccupare i fan: nelle scorse ore ha pubblicato sui social una foto in cui si vede che ha un occhio bendato. Questa mattina, sul profilo Instagram di Gianni Morandi, è comparsa una foto che sta facendo molto preoccupare i fan del cantante. Nel selfie si vede infatti Gianni in primo piano … Continued

Gianni Morandi ha fatto preoccupare i fan: nelle scorse ore ha pubblicato sui social una foto in cui si vede che ha un occhio bendato.

Questa mattina, sul profilo Instagram di Gianni Morandi, è comparsa una foto che sta facendo molto preoccupare i fan del cantante. Nel selfie si vede infatti Gianni in primo piano con l’occhio destro coperto da una benda bianca. Nella didascalia si legge solo “Ho fatto a pugni, evviva”: un commento palesemente ironico.

La preoccupazione dei fan

Lo scatto sta facendo il giro del web e sono in molti a chiedersi cosa sia successo al cantante. Gianni, infatti, oltre alla battuta sotto la foto, non ha fornito ulteriori spiegazioni e non ha risposto ai commenti che gli sono stati lasciati.

Il figlio, Marco Morandi, ha scritto scherzosamente: “tranquilli, tutto a posto, un piccolo diverbio tra padre e figlio… “. Un utente ha invece citato “Fatti mandare dalla mamma”, famosa canzone di Gianni: “E se lo rivedo gli spaccherò il muso.

A preoccuparsi però non sono stati solamente i fan del cantante, ma anche diverse celebrities


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gianni-morandi-ha-postato-una-foto-con-un-occhio-bendato/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.