Giallo a Torvaianica: trovato un uomo legato a una boa e pieno di tagli

Uomo pieno di tagli legato a una boa: a Torvaianica si indaga sulla morte di un cittadino polacco Leggi tutto Giallo a Torvaianica: trovato un uomo legato a una boa e pieno di tagli su Notizie.it.

Uomo pieno di tagli legato a una boa: a Torvaianica si indaga sulla morte di un cittadino polacco

Argomenti trattati

Il mare cristallino di Torvaianica si tinge di giallo. Un uomo di origini polacche è stato trovato con il polso legato ad una boa, in mare, e con dei segni di tagli sul corpo. Si trovava a pochi metri dalla battigia. Una volta soccorso, è morto in ospedale.

Il giallo di Torvaianica: uomo pieno di tagli legato ad una boa

Torvajanica è una nota località balneare del litorale romano, del comune di Pomezia. Nella mattinata di oggi, intorno alle 8, proprio qui, legato ad una boa in mare, è stato ritrovato un uomo di 50 anni circa, gravemente ferito con tagli sul corpo.

La presenza inquietante, poco al largo della litoranea, di un uomo legato alla boa, ha prima incuriosito e poi turbato i primi bagnanti di questo caldissimo solstizio d’estate. Il corpo ondeggiava esanime e in balia delle onde.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/giallo-a-torvaianica-trovato-un-uomo-legato-a-una-boa-e-pieno-di-tagli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.