Giallo a Forlì, trovato il cadavere di un uomo nel cortile di un hotel

Giallo nel centro storico di Forlì, dove è stato trovato il cadavere di un uomo nel cortile di un hotel. Lo hanno trovato i dipendenti. Leggi tutto Giallo a Forlì, trovato il cadavere di un uomo nel cortile di un hotel su Notizie.it.

Giallo nel centro storico di Forlì. Nella mattinata di ieri, 9 marzo 2023, è stato trovato il cadavere di un uomo nel cortile di un hotel situato in via Giovita Lazzarini. A trovarlo sono stati i dipendenti.

Giallo a Forlì, trovato il cadavere di un uomo nel cortile di un hotel

Nella mattinata di ieri, 9 marzo 2023, è stato trovato il cadavere di un uomo nel cortile interno dell’hotel Lory, situato in via Giovita Lazzarini, nel centro storico di Forlì. Il corpo era sul selciato ed era precipitato dal tetto dell’edificio oppure da un terrazzo, ma per il momento non si sa quando è accaduto. A trovare il corpo sono stati i dipendenti dell’albergo, che hanno cercato di prestare i primi soccorsi e poi si sono resi conto che non c’era più niente da fare.

Trovato cadavere di un uomo: ipotesi suicidio

L’uomo, un forlivese che soggiornava all’hotel Lory da un po’ di tempo, dopo una separazione, potrebbe essersi tolto la vita. Questa al momento è l’ipotesi più probabile, ma gli inquirenti, visto lo stato del corpo, hanno deciso


Leggi tutto: https://www.notizie.it/giallo-a-forli-trovato-il-cadavere-di-un-uomo-nel-cortile-di-un-hotel/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.