Gialappa’s Band, Carlo Taranto: chi è il comico e perché ha lasciato il trio?

Carlo Taranto è l’ex comico e commentatore della Gialappa’s Band con cui per diversi decenni...

Carlo Taranto è uno dei tre comici che a metà degli anni Ottanta ha dato vita alla Gialappa’s Band. Ora ha lasciato il gruppo!

Biografie VIP

Carlo Taranto è l’ex comico e commentatore della Gialappa’s Band con cui per diversi decenni ha allietato le cronache sportive degli italiani con ironica sagacia. Sapete perché lasciato il trio? Scopriamo di seguito tutti i dettagli della separazione che ha sorpreso tutti i fans!

Leggi anche: Gialappa’s Band: chi sono i comici del trio?

Composta da Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci, la Gialappa’s Band da oltre trent’anni commenta una moltitudine di eventi sportivi e televisivi in maniera del tutto spassosa. Dei tre componenti della Gialappa’s Band è del tutto improbabile non riconoscere le voci! Comici e commentatori, hanno segnato un’epoca grazie al loro modo del tutto nuovo a quei tempi di condurre le trasmissioni in radio e in televisione.

Dal mese di aprile 2023 il Signor Carlo ha lasciato il trio. In molti si sono chiesti i motivi della separazione, temendo una lite.

Perché Carlo Taranto ha lasciato la Gialappa’s


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/28/gialappas-band-carlo-taranto-malattia-operazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.