“Già separati”. Colpo di scena nella ricca coppia vip d’Italia: nozze finite dopo 6 mesi

Clamorosa notizia di gossip su Leonardo Del Vecchio. Si sarebbe già lasciato con sua moglie, a pochi mesi dalla celebrazione del matrimonio. Non sono ancora arrivati comunicati ufficiali da parte dell’uomo, ma l’indiscrezione è stata lanciata da uno dei principali settimanali di gossip, ovvero Chi del direttore Alfonso Signorini. Una voce incredibile e inattesa, visto… Leggi tutto »“Già separati”. Colpo di scena nella ricca coppia vip d’Italia: nozze finite dopo 6 mesi L'articolo “Già separati”. Colpo di scena nella ricca coppia vip d’Italia: nozze finite dopo 6 mesi proviene da Caffeina Magazine.

Clamorosa notizia di gossip su Leonardo Del Vecchio. Si sarebbe già lasciato con sua moglie, a pochi mesi dalla celebrazione del matrimonio. Non sono ancora arrivati comunicati ufficiali da parte dell’uomo, ma l’indiscrezione è stata lanciata da uno dei principali settimanali di gossip, ovvero Chi del direttore Alfonso Signorini. Una voce incredibile e inattesa, visto che in estate c’erano state delle nozze da sogno alla presenza di tanti invitati. E oggi invece la loro unione sarebbe giunta al capolinea.

Leonardo Del Vecchio avrebbe lasciato sua moglie a pochi mesi dai fiori d’arancio, che si sono svolti a giugno. Un colpo di scena pazzesco, che ha lasciato incredula tantissima gente. Ora tutti vogliono sapere i dettagli e sicuramente nelle prossime ore se ne saprà di più. Sul profilo di lui è possibile ancora vedere le foto delle nozze e altre istantanee della coppia. Entrambi provengono da ambienti familiari estremamente importanti, infatti hanno una ricchezza considerevole e invidiata da molti.

Leggi anche: “Si sono sposati”. Gioia grande per Massimiliano Gallo, chi è la bellissima moglie Shalana

Leonardo Del Vecchio si è lasciato con


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/ricca-coppia-vip-italiana-matrimonio-finito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.