Ghali premiato dall’associazione di Mohammed Hannoun, l’architetto palestinese accusato di essere vicino ad Hamas

Nel video pubblicato sui social dall’Api, il rapper ringrazia l’associazione per il riconoscimento: «Spero di vedervi presto, grazie per tutto quello che fate» L'articolo Ghali premiato dall’associazione di Mohammed Hannoun, l’architetto palestinese accusato di essere vicino ad Hamas proviene da Open.

Nuove polemiche contro Ghali. Il rapper, al centro delle critiche per l’appello pronunciato al Festival di SanremoStop al genocidio») che ha scatenato l’ira di Israele e spinto l’ad della Rai Sergio a inviare un comunicato durante la trasmissione Domenica In, deve ora far fronte a nuove accuse. La motivazione? Un premio ricevuto per «il suo impegno a favore del popolo palestinese» dall’Associazione Palestinesi in Italia (Api) gestita da Mohammed Hannoun, che si sospetta essere legato al partito-milizia Hamas. Nel video pubblicato sui social dall’Api, Ghali ringrazia l’associazione per il riconoscimento: «Spero di vedervi presto e vi voglio bene, grazie per tutto quello che fate», dice il cantante. 

Ma chi è Mohammed Hannoun?

Architetto palestinese trapiantato a Genova, Mohammed


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/19/chi-e-mohammad-hannoun-ghali-premio-associazione-palestinesi-polemiche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.