Ghali alla Mecca per il Ramadan: piovono le critiche

Ghali si è mostrato sui social durante il suo pellegrinaggio alla Mecca: un […]

Ghali si è mostrato sui social durante il suo pellegrinaggio alla Mecca: un dettaglio ha scatenato le critiche degli utenti.

Come milioni di altri musulmani, anche Ghali ha deciso di celebrare il Ramadan con uno spirituale pellegrinaggio alla Mecca. Il cantante ha deciso di condividere questo momento privato con i suoi follower, postando una foto che lo ritrae in primo piano davanti alla Pietra Nera. Gli utenti però hanno notato un dettaglio che ha acceso molte critiche.

La foto postata da Ghali

Nella foto pubblicata su Instagram, Ghali è in primo piano e dietro le sue spalle si vede la Pietra Nera. Il rapper indossa una tunica bianca senza cinture, ha lo sguardo rivolto verso il basso e le mani con i palmi rivolti all’insù. Gli utenti hanno però notato anche un altro dettaglio: il tatuaggio sull’avambraccio destro.

Le critiche degli utenti

Un utente, notato il tatuaggio del rapper, scrive: “Ghali non sa che è proibito avere i tatuaggi nella religione islamica? Il rapper non sa che non si può effettuare il Ramadan con i tatuaggi? Apoteosi dell’ipocrisia“.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ghali-alla-mecca-per-il-ramadan-piovono-le-critiche/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.