Gf Vip stasera giovedì 23 marzo, perché non c’è la puntata? Cosa è successo?

Se vi siete sintonizzati su Canale 5 in attesa di una nuova puntata del Gf...

Grande Fratello Vip stasera perché non c’è la puntata? Il programma di Alfonso Signorini salta la programmazione: scopriamo cosa è successo

Foto: @grande.fratello.vip.fanpage [IG]

Grande Fratello

Se vi siete sintonizzati su Canale 5 in attesa di una nuova puntata del Gf Vip, la programmazione di Mediaset deluderà le vostre aspettative. Il reality di Alfonso Signorini cambia la sua programmazione ad un passo dalla finale.

Leggi anche: Laura Pausini e Alda D’Eusanio, cosa è successo al GF VIP e com’è andata a finire? Ultime notizie

Mancano pochi giorni all’ultima puntata dell’amato programma di Canale 5 e in gara ci sono ancora 10 concorrenti, ma stasera la puntata salterà la messa in onda. Ma come mai Mediaset ha deciso di cambiare programmazione e far saltare il consueto appuntamento con i protagonisti della casa più spiata d’Italia?

Grande Fratello Vip perché non va in onda stasera?

Nessun motivo o evento in particolare ha fatto saltare la puntata del Gf Vip di stasera. Secondo programmazione, già stabilita, quello dello scorso giovedì è stato l’ultimo appuntamento infrasettimanale di questa settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.

La


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/23/grande-fratello-vip-stasera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.