GF Vip, Onestini e Mrazova: colpo di scena

GF Vip, cosa sta succedendo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: la modella è entrata nella scorsa puntata e c’è già il colpo di scena. Il Grande Fratello Vip sta riscontrando un successo impressionante. Da quando ha avuto inizio a settembre ci sono stati molti colpi di scena che hanno tenuto incollati i telespettatori allo […] L'articolo GF Vip, Onestini e Mrazova: colpo di scena è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

GF Vip, cosa sta succedendo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: la modella è entrata nella scorsa puntata e c’è già il colpo di scena.

Il Grande Fratello Vip sta riscontrando un successo impressionante. Da quando ha avuto inizio a settembre ci sono stati molti colpi di scena che hanno tenuto incollati i telespettatori allo schermo. Negli ultimi giorni ad aver catturato l’attenzione è stato l’ingresso di alcuni ex fidanzati dei protagonisti.

Cosa sta succedendo tra Luca e Ivana al GF Vip- Credits: mediaset play (sologossip)

Parliamo di Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro, di Matteo Damante che ha avuto una relazione con Nikita Pelizon e di Ivana Mrazova che è stata per diversi anni con Luca Onestini. Proprio la storia tra quest’ultima ex coppia ha fatto innamorare ai tempi il pubblico. Infatti, ricorderete, i due si sono conosciuti all’interno della casa nel GF vip 2. All’inizio sembrava una bellissima amicizia che si è trasformata in un interesse reciproco. Una volta fuori dal programma è nata una storia d’amore che ha avuto luogo per diversi anni.

Purtroppo si sono lasciati e hanno preso


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/09/gf-vip-onestini-e-mrazova-colpo-di-scena/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.