GF Vip, com’era Edoardo Tavassi prima di diventare famoso: la foto di qualche anno fa vi sorprenderà

GF Vip, avete visto com’era Edoardo Tavassi prima di diventare famoso? La foto di qualche anno fa vi sorprenderà.  Il Grande Fratello Vip ci sta riservando non pochi colpi di scena. Partendo dall’inizio fino ad oggi ce ne sono stati parecchi e alcuni davvero inaspettati. Circa due settimane fa è accaduto quello che nessuno poteva […] L'articolo GF Vip, com’era Edoardo Tavassi prima di diventare famoso: la foto di qualche anno fa vi sorprenderà è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

GF Vip, avete visto com’era Edoardo Tavassi prima di diventare famoso? La foto di qualche anno fa vi sorprenderà. 

Il Grande Fratello Vip ci sta riservando non pochi colpi di scena. Partendo dall’inizio fino ad oggi ce ne sono stati parecchi e alcuni davvero inaspettati. Circa due settimane fa è accaduto quello che nessuno poteva immaginare: il covid è entrato in casa. Inizialmente 4 concorrenti sono risultati positivi ai controlli: Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini.

Edoardo Tavassi, foto (credits: youtube)

Quando è successo Alfonso Signorini in diretta, durante una puntata, ha voluto che il medico intervenisse per dare maggiori informazioni. Secondo quanto riportato, qualcuno, probabilmente uno dei nuovi concorrenti, aveva il covid ma essendo asintomatico il tampone avrebbe dato esito negativo. Questo perchè la virulenza del virus in un soggetto asintomatico è meno forte e quindi al controllo avrebbe dato un falso negativo. Dopo qualche giorno però anche Wilma Goich e Alberto De Pisis sono risultati positivi. Tutti sono stati messi in isolamento. Pochi giorni fa sono rientrati in casa dopo aver fatto un nuovo tampone.

La casa del Gf


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/12/02/gf-vip-comera-edoardo-tavassi-prima-diventare-noto-foto-qualche-anno-fa-sorprendera/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=gf-vip-comera-edoardo-tavassi-prima-diventare-noto-foto-qualche-anno-fa-sorprendera


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.