Gestori, i protagonisti del risparmio gestito ai microfoni di WSI

"Gestori, i protagonisti del risparmio gestito": il nuovo format di Wall Street Italia in occasione del Salone del Risparmio

WSI Mercati Gestori, i protagonisti del risparmio gestito ai microfoni di WSI

di Redazione Wall Street Italia
9 Maggio 2023 16:33

In occasione del Salone del Risparmio 2023, Wall Street Italia lancia il nuovo format di interviste ai protagonisti del risparmio gestito italiano: “Gestori, i protagonisti del risparmio gestito”. Abbiamo scelto di intervistarli al di fuori del Salone, di cui siamo media partner, per contestualizzare e approfondire maggiormente i contenuti per i nostri lettori.

Le interviste saranno trasmesse sul canale YouTube di Wall Street Italia e nell’area video del sito di Wall Street Italia a partire da oggi, 9 maggio 2023. Non perdetele!

Se vuoi aggiornamenti su Salone del Risparmio inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/gestori-i-protagonisti-del-risparmio-gestito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.