Gestione bombole metano: novità 2024 su acquisto e scadenze
Dall’incontro tenutosi lo scorso 24 settembre tra SFBM SpA (Servizi Fondo Bombole Metano), Federmetano, Assogasmetano e Confartigianato Autoriparazione, sono scaturiti alcuni importanti aggiornamenti che riguardano la gestione delle bombole a metano, con novità soprattutto su acquisti e scadenze a cui dovranno attenersi gli autoriparatori che operano nel settore.
ACQUISTO DI BOMBOLE NUOVE PER AUTO A METANO
Come riporta il sito di Confartigianato Marca Trevigiana, SFBM recentemente ha emesso ordini di acquisto per la fornitura di bombole nuove per un importo complessivo di circa 2,7 milioni di euro, al fine di soddisfare la domanda crescente del mercato. Nell’ottica di verificare che le bombole nuove si utilizzino in maniera corretta, in attesa che il sistema di tracciamento delle bombole vada a regime, è stato stabilito che:
le associazioni valuteranno la possibilità che i Depositi indichino l’elenco dei clienti in attesa dei serbatoi e/o con serbatoi in scadenza nei prossimi mesi; SFBM effettuerà sopralluoghi e ispezioni presso i Depositi. KIT BOMBOLE CON SCADENZE DIVERSE (PER LE REVISIONI)
Le indicazioni per gli autoriparatori scaturite dall’incontro con SFBM, prevedono inoltre che per una corretta
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/gestione-bombole-metano-novita-2024-su-acquisto-e-scadenze/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER