Gerry Scotti inedito su Instagram: ha lasciato tutti senza parole

Gerry Scotti non smette di stupire. Il presentatore televisivo ha pubblicato uno scatto su Instagram davvero molto divertente: ecco la foto Conosci il vero nome di Gerry Scotti? Probabilmente in tanti andranno a cercare su Wikipedia perché il suo vero nome non è mai stato pronunciato in televisione. Il conduttore televisivo lombardo ha sempre utilizzato […] L'articolo Gerry Scotti inedito su Instagram: ha lasciato tutti senza parole è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Gerry Scotti non smette di stupire. Il presentatore televisivo ha pubblicato uno scatto su Instagram davvero molto divertente: ecco la foto

Conosci il vero nome di Gerry Scotti? Probabilmente in tanti andranno a cercare su Wikipedia perché il suo vero nome non è mai stato pronunciato in televisione. Il conduttore televisivo lombardo ha sempre utilizzato il nome d’arte ma all’anagrafe è registrato con il nome Virginio Scotti, lo sapevi? È nato a Mirandolo Terme, un piccolo comune in provincia di Pavia, il 7 agosto del 1956.

Gerry Scotti lascia tutti senza parole con il post su Instagram (Sologossip)

Secondo alcune stime, Gerry Scotti ha all’attivo 740 serate e più di ottomila presenze in programmi televisivi durante le ore pomeridiane. Il suo volto è ovviamente associato all’azienda Mediaset, anche se ha iniziato con la radio. Dopo le prime esperienze a Radio Milano International, Gerry è diventato un volto noto grazie a Radio Deejay. Il suo arrivo nella radio meneghina risale al 1983, un periodo nel quale molti personaggi attualmente famosi hanno lavorato in quella radio, come ad esempio Fiorello, Amadeus e Jovanotti.

Scotti ha pubblicato


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/18/gerry-scotti-inedito-instagram/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.