George Clooney cambia vita, la decisione per Amal e i gemelli

L'attore ha rivelato che sta pensando di dedicarsi meno al lavoro e più alla famiglia, facendo un bilancio sugli anni che passano e le sue priorità

George Clooney ha deciso di cambiare vita, almeno lavorativamente parlando, per trascorrere del tempo prezioso con sua moglie Amal e i gemelli Ella e Alexander. L’attore ha raccontato in una recente intervista i suoi nuovi progetti di vita, che includono meno cinema e più famiglia. Il bel George ha anche ammesso di aver subito attenzioni indesiderate all’inizio della sua carriera, un racconto inedito sui suoi primi giorni da attore.

George Clooney lascia la regia per la famiglia

Sì, è proprio vero: George Clooney, nonostante i successi come regista e i numerosi premi, ha deciso di appendere al chiodo il ciack da regista, e dedicarsi quasi esclusivamente alla recitazione.

Il motivo di questa scelta inaspettata l’ha rivelato lui stesso sulle pagine del Washington Post: “Ho 61 anni, sono ancora in forma e posso dedicare molte energie ai miei figli, ma tra vent’anni ne avrò 81, e non potrò fare più nulla”.

George, che ha due splendidi bambini, Ella e Alexander, nati il 6 giugno del 2017, con la moglie Amal Clooney, vuole dedicare più tempo alla famiglia e ai figli, finché ha le forze per farlo. Diventato papà a 56 anni, sta rivalutando le priorità nella sua vita e, pur non volendo abbandonare la sua carriera, ha fatto una scelta.

Non farò lavori da regista, a meno che non si tratti di una pellicola alla quale non possa assolutamente rinunciare. Avere dei ruoli nei film e recitare è un lavoro facile, molto più facile, e posso trascorrere molto più tempo con i miei cari”.

Una scelta inaspettata, ma non insolita: Cameron Diaz e Drew Barrymore, ad esempio, hanno scelto di fermarsi con il cinema per alcuni anni, per crescere i propri


Leggi tutto: https://dilei.it/vip/george-clooney-cambia-vita-decisione-per-amal-gemelli/1207720/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.