Geolier torna con un nuovo album: “Dio lo sa”

Il 7 giugno esce “Dio lo sa”, il nuovo album di Geolier. Il rapper ha anche annunciato 3 concerti che si terranno a Napoli a fine giugno. Geolier, artista simbolo della nuova generazione di rapper italiani, torna sulle scene musicali con il suo terzo album ufficiale, “Dio Lo Sa“, annunciato per il 7 giugno. La … Continued

Il 7 giugno esce “Dio lo sa”, il nuovo album di Geolier. Il rapper ha anche annunciato 3 concerti che si terranno a Napoli a fine giugno.

Geolier, artista simbolo della nuova generazione di rapper italiani, torna sulle scene musicali con il suo terzo album ufficiale, “Dio Lo Sa“, annunciato per il 7 giugno. La rivelazione è arrivata in un momento di grande fermento per l’artista napoletano, segnando una tappa significativa nel suo percorso di crescita artistica e personale.

Per promuovere il nuovo album di Geolier, i calciatori del Napoli, durante il match della 36° giornata di campionato di Serie A Tim, hanno sfilato con addosso una maglietta che recitava: “Dio Lo Sa, Geolier, 7 giugno“.

Anticipazioni e Successi Precedenti

Dopo il significativo traguardo raggiunto a Sanremo 2024, dove il suo brano “I p’ me, tu p’ te” ha ottenuto il secondo posto, la carriera di Geolier ha avuto un’impennata notevole. La sua partecipazione al Festival, con un brano inedito che racconta una storia densa di emotività, ha contribuito a consolidare il suo ruolo nel panorama musicale italiano.

Il


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/geolier-torna-con-un-nuovo-album-dio-lo-sa/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.