Genitori di Filippo spiegano perché non lo hanno visitato

Filippo Turetta, il giovane accusato dell’omicidio della studentessa Giulia Cecchettin, ha sostenuto un interrogatorio di garanzia davanti al giudice Benedetta Vitolo. Presenti anche il pm di Venezia Andrea Petroni e l’avvocato Caruso. Secondo quanto riportato dalla stampa, il ventiduenne ha rilasciato dichiarazioni spontanee, avvalendosi del diritto di non rispondere. La versione di Filippo Turetta Dopo […] L'articolo Genitori di Filippo spiegano perché non lo hanno visitato proviene da Avvisatore.

Filippo Turetta, il giovane accusato dell’omicidio della studentessa Giulia Cecchettin, ha sostenuto un interrogatorio di garanzia davanti al giudice Benedetta Vitolo. Presenti anche il pm di Venezia Andrea Petroni e l’avvocato Caruso. Secondo quanto riportato dalla stampa, il ventiduenne ha rilasciato dichiarazioni spontanee, avvalendosi del diritto di non rispondere.

Dopo essere stato arrestato in Germania e estradato in Italia, Filippo Turetta ha fornito la sua versione dei fatti. Le sue parole, già comunicate alle autorità tedesche, ora hanno valore per la giustizia italiana. Sarà compito dei giudici decidere la pena da comminare, in base al nostro codice penale e alle eventuali circostanze attenuanti.

I genitori di Filippo Turetta, Nicola Turetta ed Elisabetta Martini, hanno deciso di non incontrare il figlio nella casa


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/genitori-di-filippo-spiegano-perche-non-lo-hanno-visitato


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.