Genesis, Sting, Rolling Stones: ecco i 10 artisti più pagati del 2022

Artisti più pagati del 2022: la lista stilata da Forbes dei dieci artisti […]

Artisti più pagati del 2022: la lista stilata da Forbes dei dieci artisti che sono riusciti a guadagnare di più nell’anno appena concluso.

Come ogni anno, Forbes ha deciso di fare le pulci agli introiti dei grandi personaggi della musica e dello spettacolo. In queste ore è stata pubblicata la lista dei dieci artisti più pagati dello scorso anno. Un elenco che comprende non solo cantanti, ma anche registi, attori, produttori e così via, ma che sembra premiare in maniera particolare proprio i rappresentanti del mondo della musica. E non certo dei più popolari di questo periodo.

Chi sono gli artisti più pagati del 2022?

La prima grande differenza rispetto alla stessa lista relativa ai guadagni del 2021 riguarda un calo piuttosto evidente dei guadagni. Mentre il podio dello scorso anno, formato da Peter Jackson, Bruce Springsteen e Jay Z, aveva messo insieme introiti da oltre un miliardo e mezzo di dollari, tutti e dieci gli artisti in top 10 nel 2022 raggiungono a malapena il miliardo e 350 milioni.

Sting

Tra l’altro, a permettere questo salto di qualità


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/forbes-artisti-piu-pagati-2022/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.