Gemmato la spara grossa contro i vaccini anti-Covid

L'articolo Gemmato la spara grossa contro i vaccini anti-Covid sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

“Per larga parte della pandemia l’Italia è stata prima per mortalità e terza per letalità, quindi questi grandi risultati non li vedo raggiunti”. È ha affermato a Restart-L’Italia ricomincia da te il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato., riferendosi ai vaccini contro il Covid-19.

Per il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato “non c’è la prova che senza vaccini saremmo stati peggio”

All’osservazione da parte del vicedirettore del Corriere Aldo Cazzullo, che “senza vaccini sarebbe stato magari peggio”, il sottosegretario Gemmato ha poi replicato: “Questo lo dice lei, non abbiamo l’onere della prova inversa. Ma io non cado nella trappola di schierarmi a favore o contro i vaccini”.

Cartabellotta: “Aspettiamo una posizione chiara e forte dal ministro”

“Aspettiamo una posizione chiara e forte dal ministro Schillaci dopo le dichiarazioni di Gemmato sui vaccini Covid-19. Altrimenti è silenzio assenso” ha commentato il presidente della Fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta.

Letta: “Non può rimanere in carica”

“#Gemmato si deve dimettere. Un sottosegretario alla Salute che non prende le distanze dai #novax è decisamente nel posto sbagliato” ha detto, invece, il leader del Terzo Polo, Carlo


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/gemmato-la-spara-grossa-contro-i-vaccini-anti-covid/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.