GARLASCO – Alberto Stasi lascia il carcere e ottiene l’affidamento in prova ai servizi sociali. La decisione è stata presa dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha accolto l’istanza presentata dalla difesa dopo il parere favorevole della procura generale. La notizia, inizialmente anticipata dal Tg La7, è stata poi confermata dall’ANSA.
Stasi si trovava in regime di semilibertà. La concessione dell’affidamento in prova non è collegata a un eventuale procedimento di revisione del suo processo, per il quale la difesa ha annunciato che presenterà istanza.

