Gaia Clerici è tornata su Twitch a sorpresa: lei spiega il motivo (e no, non c’entra Capo Plaza)

Qualche mese fa aveva annunciato l’addio a Twitch ma ieri sera, a sorpresa, Gaia Clerici ha deciso di ritornare in live sulla piattaforma viola. Dopo aver abbandonato la carriera da streamer avevamo visto Gaia debuttare come cantante, pubblicando il suo primo singolo Dimmi. Nel corso della live la creator ha risposto a diverse domande della […] L'articolo Gaia Clerici è tornata su Twitch a sorpresa: lei spiega il motivo (e no, non c’entra Capo Plaza) proviene da Webboh.

Qualche mese fa aveva annunciato l’addio a Twitch ma ieri sera, a sorpresa, Gaia Clerici ha deciso di ritornare in live sulla piattaforma viola. Dopo aver abbandonato la carriera da streamer avevamo visto Gaia debuttare come cantante, pubblicando il suo primo singolo Dimmi. Nel corso della live la creator ha risposto a diverse domande della chat e spiegando i motivi di questo suo ritorno.

Questa è una live occasionale, non mi sono lasciata e non tornerò su Twitch. Non fate l’abbonamento perché non tornerò, diciamo una live ogni tanto.. In realtà vorrei portare questo computer a casa di Luca perché lui vorrebbe giocare a GTA però non vorrei togliere il computer a mia sorella, se lo avessi lì magari qualche live la farei pure a tempo a perso.

Non si tratta dunque di un ritorno definitivo ma come detto da Gaia sarà possibile vederla di nuovo in live. Inoltre l’ex streamer ha parlato del suo percorso musicale e ha annunciato che a breve uscirà un nuovo brano. “Se facessi una canzone in inglese vi piacerebbe? Mi piace scrivere


Leggi tutto: https://www.webboh.it/gaia-clerici-ritorno-twitch-motivo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.