Gaia Bianchi racconta perché ha chiuso tanti rapporti con altr* tiktoker: ecco cosa ha detto!

Gaia Bianchi, che ormai è nel mondo dei social da quando ha 14 anni, non è certo una che le manda a dire. La conosciamo per la sua personalità forte (e, bisogna dirlo, l’amiamo anche per questo). Stavolta Gaia ha voluto parlare di un argomento che la tocca da vicino: le amicizie tra gli influencer. […] L'articolo Gaia Bianchi racconta perché ha chiuso tanti rapporti con altr* tiktoker: ecco cosa ha detto! proviene da Webboh.

Gaia Bianchi, che ormai è nel mondo dei social da quando ha 14 anni, non è certo una che le manda a dire. La conosciamo per la sua personalità forte (e, bisogna dirlo, l’amiamo anche per questo). Stavolta Gaia ha voluto parlare di un argomento che la tocca da vicino: le amicizie tra gli influencer. Conosciamo tutt* il suo legame strettissimo con Sofia Crisafulli, ma ricordiamo anche alcune amicizie importanti che ha deciso di chiudere.

Secondo Gaia, moltissime persone purtroppo hanno una doppia faccio. Purtroppo, con lei, alcune persone non si sono dimostrati nello stesso modo online e nella vita di tutti i giorni. Gaia definisce questo tipo di persone come invidiose:

“Ormai io sono quattro annetti che sono in questo mondo e ho conosciuto tante persone. Ho cambiato tanti giri di amicizia. Perché? Perché un sacco di persone fanno la bella faccia, come potete vedere su Instagram. Poi le conosci personalmente e fanno proprio schifo. Sono persone invidiose, che non pensano a fare meglio di no. No, vogliono vedere fallire te però loro intanto non fanno un


Leggi tutto: https://www.webboh.it/gaia-bianchi-amicizie-chiuse/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.