Gaeta, soldatessa americana cade dal balcone durante una festa: è grave. I sanitari: «Tasso alcolemico altissimo»

La dinamica dell'episodio non è ancora chiara: la giovane era in casa di una collega con altri due militari che, usciti a buttare la spazzatura, l'avrebbero vista riversa davanti al portone al loro rientro L'articolo Gaeta, soldatessa americana cade dal balcone durante una festa: è grave. I sanitari: «Tasso alcolemico altissimo» proviene da Open.

Una soldatessa statunitense di 24 anni è ricoverata in rianimazione all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo una brutta caduta che le ha causato numerose fratture su tutto il corpo. Diversi i punti ancora da chiarire, perché i presenti non hanno visto il momento in cui la giovane, che si trovava a una festa con dei colleghi, sarebbe precipitata dal balcone al quarto piano di un palazzo. L’episodio sarebbe avvenuto la notte di mercoledì 20 marzo. La 24enne, di stanza a Gaeta e in servizio presso la nave ammiraglia statunitense Mount Whitney, che ha la base nella rada davanti al paese, era con due militari e un’altra soldatessa nell’appartamento in cui era in affitto la collega per un piccolo party.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/22/gaeta-soldatessa-americana-cade-balcone-festa-condizioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.