Gabry Ponte, primo dj a San Siro: il concerto sarà nel 2025

Il 28 giugno 2025 Gabry Ponte si esibirà a San Siro: sarà il primo dj della storia a trasformare lo stadio in una discoteca. Il 28 giugno 2025 lo Stadio San Siro di Milano vivrà un’evento che promette di essere indimenticabile, soprattutto per gli amanti della musica dance ed elettronica. Il motivo? Gabry Ponte sarà … Continued

Il 28 giugno 2025 Gabry Ponte si esibirà a San Siro: sarà il primo dj della storia a trasformare lo stadio in una discoteca.

Il 28 giugno 2025 lo Stadio San Siro di Milano vivrà un’evento che promette di essere indimenticabile, soprattutto per gli amanti della musica dance ed elettronica. Il motivo? Gabry Ponte sarà il primo dj nella storia a trasformare l’iconico stadio in un gigantesco dancefloor, per un evento denominato “San Siro Dance“.

San Siro Dance: un evento senza precedenti

Il concerto previsto per il 2025 non solo celebrerà la musica e la carriera di Gabry Ponte ma sarà anche un’occasione unica per vedere San Siro trasformarsi in uno scenario da rave all’aperto.

L’evento segnerà un momento storico sia per l’artista sia per il pubblico. Con RTL 102.5 come radio ufficiale, l’aspettativa è quella di una serata che combini musica, emozioni e ricordi, sotto la guida esperta di uno dei dj più amati del panorama musicale moderno.

Gabry Ponte: un’icona della dance music

Gabry Ponte non è solo un nome noto in Italia, ma un vero


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gabry-ponte-primo-dj-a-san-siro-il-concerto-sara-nel-2025/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.