Gabriele Gravina e il dossieraggio: la procura di Roma indaga per appropriazione indebita e riciclaggio

L'inchiesta ipotizza possibili attività illecite da parte del presidente della Figc L'articolo Gabriele Gravina e il dossieraggio: la procura di Roma indaga per appropriazione indebita e riciclaggio proviene da Open.

Sono appropriazione indebita e riciclaggio le ipotesi di reato su cui sta procedendo la procura di Roma nel fascicolo di indagine avviato alcuni mesi fa in seguito a una segnalazione della Direzione Nazionale Antimafia. A darne notizia è il Corriere della Sera. L’inchiesta ipotizza possibili attività illecite da parte di Gabriele Gravina, presidente della Figc. Il focus dell’indagine riguarda presunte irregolarità nell’assegnazione del bando del 2018 per il canale tematico della Lega Pro di calcio alla Isg Ginko, e un’operazione di compravendita andata in fumo di una collezione di libri antichi, di cui è coinvolto l’attuale presidente della Federazione Giuoco Calcio. Al momento, però, non risultati indagati all’interno del fascicolo.

L’inchiesta

Gabriele Gravina è già stato ascoltato come testimone nell’indagine


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/06/roma-inchiesta-perugia-gravina-ipotesi-reato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.