G20, Giorgia Meloni replica alle critiche sulla presenza della figlia a Bali: «Ho diritto di fare la madre come ritengo»
La premier, infastidita, ha risposto alle critiche con un duro messaggio su Facebook: «Ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è»
Di ritorno da Bali, dove ha partecipato al G20, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha scoperto che, nei giorni in cui rappresentava il Paese confrontandosi con i leader di tutto il mondo, molti italiani discutevano, sui social, se fosse «giusto» o meno che, con lei, ci fosse la figlia Ginevra, di 6 anni.
La premier, infastidita, ha risposto alle critiche con un duro messaggio su Facebook: «Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l’Italia al G20 di Bali, mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me mentre andavo via per quattro giorni», ha scritto. «La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è. Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre». E ancora: «Spero che questa
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/g20-giorgia-meloni-risposta-critiche-figlia-bali
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER