Accoltella l’amico fino a fargli fuoriuscire l’intestino dopo una cena: arrestato
Un uomo di 48 anni è stato accoltellato da un amico di 55 anni dopo una cena. L'uomo lo ha pugnalato al punto da fargli fuoriuscire l'intestino.
Leggi tutto Accoltella l’amico fino a fargli fuoriuscire l’intestino dopo una cena: arrestato su Notizie.it.
Un uomo di 55 anni è stato arrestato per aver accoltellato un amico di 48 anni, dopo una cena.
Le pugnalate sono state talmente profonde e feroci da fargli uscire fuori l’intestino.
Accoltella l’amico fino a fargli fuoriuscire l’intestino dopo una cena: arrestato
Una serata tra amici finita in una terribile tragedia. Dopo una forte discussione scoppiata per futili motivi, un uomo di 48 anni è stato pugnalato con un coltello da cucina, riportando delle ferite all’addome molto gravi, tanto da causare la fuoriuscita dell’intestino.
Poche ore dopo è stato arrestato l’amico di 55 anni, che lo ha colpito. Secondo la ricostruzione, i due uomini si trovavano in un appartamento a Seveso, in provincia di Monza e Brianza, quando avrebbero abusato di bevande alcoliche. Tra i due è poi scoppiata una forte lite, finita in tragedia. La ferita all’addome è stata causata da un coltello da cucina lungo 34 cm. Una ferita di 12 centimetri e larga 7 cm, con fuoriuscita di una porzione dell’intestino.
Accoltella l’amico: soccorsi e arresto
Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti anche
Leggi tutto: https://www.notizie.it/accoltella-l-amico-fino-a-fargli-fuoriuscire-l-intestino-dopo-una-cena-arrestato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER