Furto negli anni ’90, deve ancora scontare tredici mesi di carcere: arrestato dopo 25 anni
I reati commessi nel capoluogo della Tuscia quando era poco più che maggiorenne
Poco più che maggiorenne ha commesso una serie di furti ed episodi di ricettazione a Viterbo. Era la fine degli anni ’90, ma per quei reati deve ancora scontare un anno di carcere. Per questo nei giorni scorsi è stato arrestato, 25 anni dopo gli episodi.
A finire in manette è stato un uomo di 43 anni che oggi vive in provincia di Latina, a cui i carabinieri della stazione di Itri hanno notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione per i reati di furto e ricettazione commessi tra il 1997 e il 1999, quando era poco più che maggiorenne, nel capoluogo della Tuscia. L’uomo deve ancora scontare un anno, un mese e cinque giorni di reclusione. Per questo è stato recluso nel carcere di Cassino, in provincia di Frosinone.
Nella pena da espiare è compresa anche la condanna per una violenza sessuale che il 43enne avrebbe commesso nel 2012 a Itri.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/furto-ricettazione-a-viterbo-ordine-di-esecuzione-carcerazione.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER