Furti di energia elettrica e spaccio di droga a Tor Bella Monaca, 12 denunce e 5 arresti dei Carabinieri
Negli ultimi giorni, nel quartiere romano di Tor Bella Monaca, i Carabinieri della Compagnia di Frascati, hanno effettuato una serie di controlli mirati volti al contrasto di ogni forma di illegalità e dell’occupazione abusiva di immobili di proprietà pubblica.
Per il contrasto degli allacci abusivi, le attività dei Carabinieri si sono concentrate in via Arnaldo Brandizzi, dove, con il supporto dei tecnici delle società ARETI, ACEA ATO2 e ITALGAS, si è proceduto al controllo e al censimento degli occupanti di 30 appartamenti di proprietà del comune di Roma e destinati ad edilizia popolare. Le verifiche dei Carabinieri hanno portato all’identificazione di 85 persone di cui 12 sono state denunciate in stato di libertà per furto di gas e/o energia elettrica in danno delle società erogatrici dei servizi.
I militari ed i tecnici
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER