Funerali di Silvio Berlusconi, perché Maria De Filippi è vestita di bianco?

Ai funerali di Silvio Berlusconi, Maria De Filippi si è presentata vestita di bianco: la scelta inusuale è stata molto chiacchierata sui social. Ma quali sono le ragioni?

Foto: screenshot Canale Cinque

Ai funerali di Silvio Berlusconi, Maria De Filippi si è presentata vestita di bianco: la scelta inusuale è stata molto chiacchierata sui social. Ma quali sono le ragioni?

Prima dell’arrivo del feretro di Silvio Berlusconi in Duomo a Milano, trasmesso a reti unificate su tutti i canali in chiaro, è stata inquadrata Maria De Filippi, seduta in nelle prime file del Duomo. La conduttrice però ha subito attirato l’attenzione per il suo look: infatti, è vestita completamente di bianco. Ma come mai? Il suo look sarebbe un ultimo omaggio al Cavaliere.

LEGGI ANCHE > Funerali di Berlusconi oggi a Milano, la diretta: il feretro è arrivato in Duomo

Maria De Filippi funerali Silvio Berlusconi: perché era vestita di bianco?

Maria ha preso posto di fianco a Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, e si è mostrata vestita in bianco in omaggio all’ex politico. Esatto, sembra strano ma gli abiti scelti da Maria sono proprio un ultimo omaggio per salutare il Cavaliere: pare infatti che Berlusconi dicesse sempre “vestitevi di


Leggi tutto: https://www.rumors.it/2023/06/14/maria-de-filippi-funerali-silvio-berlusconi-vestita-bianco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.