Funerali di Luca Re Sartù a Marnate, proclamato il lutto cittadino. Il Papa telefona alla mamma del ragazzo

A Marnate è stato celebrato il funerale del 24enne Luca Re Sartù, ucciso da un batterio killer contratto durante la Gmg in Portogallo. Leggi tutto Funerali di Luca Re Sartù a Marnate, proclamato il lutto cittadino. Il Papa telefona alla mamma del ragazzo su Notizie.it.

A Marnate è stato celebrato il funerale del 24enne Luca Re Sartù, ucciso da un batterio killer contratto durante la Gmg in Portogallo.

È stato celebrato a Marnate il funerale di Luca Re Sartù, il ragazzo di 24 anni ucciso da un batterio killer contratto in Portogallo durante la sua partecipazione alla Giornata mondiale della gioventù. Nel giorno delle esequie, Papa Francesco ha inviato un messaggio dedicato al giovane.

Funerali di Luca Re Sartù a Marnate, il messaggio di Papa Francesco e la telefonata alla mamma del ragazzo

A seguito dell’autopsia svolta mercoledì 16 agosto, le esequie di Luca Re Sartù erano state fissate alle ore 10:00 di venerdì 18 agosto nella chiesa parrocchiale di Sant’Italia, frequentata dal giovane. Al funerale del 24enne, morto lo scorso 11 agosto all’ospedale San Gerardo di Monza presso il quale era stato ricoverato per setticemia, ha partecipato tutta la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/marnate-celebrato-il-funerale-di-luca-re-sartu-il-messaggio-del-papa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.