Funerali di Denise Galatà, la ragazza morta durante il rafting: “Tutti vorremmo esprimere l’affetto per te”

I sindaci di molti comuni e centinaia di persone sono accorsi per i funerali di Denise Galatà, la ragazza morta durante il rafting. Leggi tutto Funerali di Denise Galatà, la ragazza morta durante il rafting: “Tutti vorremmo esprimere l’affetto per te” su Notizie.it.

Addio a Denise Galatà: sono stati celebrati oggi, domenica 4 giugno, i funerali della ragazza calabrese tragicamente deceduta mentre stava facendo rafting sul fiume Rao durante una gita scolastica.

Funerali di Denise Galatà, la ragazza morta durante il rafting: “Tutti vorremmo esprimere l’affetto per te”

La comunità di Rizziconi e quelle che abitano i centri che si trovano nella piana di Gioia Tauro si sono strette attorno alla famiglia di Denise Galatà in occasione dei funerali dell’adolescente calabrese morta mentre faceva rafting nel fiume Lao durante una gita scolastica. Nel pomeriggio di domenica 4 giugno, erano migliaia le persone che si sono radunate presso la chiesa Casa famiglia di Nazareth a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, per salutare per l’ultima volta la studentessa.

Tra la folla accorsa per le esequie, c’erano anche molti sindaci del territorio: presenti, infatti, i primi cittadini di Rizziconi, di Polistena e di Laino Borgo, comuni nei quali è stato proclamato il lutto cittadino, e anche di Cinquefrondi, Gioia Tauro, Taurinova, Oppido Mamertina, San Ferdinando, Galatro, Meliccucco.

Il feretro della giovane Denise, partito dalla casa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/funerali-denise-galata-morta-durante-il-rafting-in-gita-scolastica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.